Magici Italiani Marathon. Ballardini e Degasperi Tricolori

Con grande piacere comunico a tutto il team, che domenica 22 settembre 2013 in quel di Milo (CT), in occasione dei Campionati Italiani Marathon, è stata una magica giornata che per il Team Todesco non ha eguali. Infatti la straordinarietà è che non è mai accaduto di vincere 2 prestigiosi titoli italiani nello stesso giorno. Per questo ringrazio i 2 atleti protagonisti Emiliano Ballardini e Ivan Degasperi per aver saputo in maniera esemplare e senza alcun errore portare a termine questa straordinaria impresa.

Ringrazio anche il grande e tenace Diego Vassanelli, che nella stessa occasione ha raggiunto il tetto massimo dei suoi risultati con un’incredibile medaglia di bronzo. Il lavoro sviluppato in questo periodo da atleti e direttivo del team per questo importante obbiettivo ha sicuramente premiato decisamente tutti gli sforzi.

Con la presente ringrazio tutto il team, da tutti gli atleti, dirigenza, assistenti e accompagnatori, che in particolar modo hanno contribuito per questo risultato oltre ai protagonisti principali Emiliano Ballardini e Ivan Degasperi, anche Francesco Castioni per l’organizzazione della trasferta, Dimitri Modesti per le sue grandi capacità di tener sotto controllo la situazione anche quando è particolarmente difficile, Linda e Maddalena per aver apportato una esemplare assistenza a tutti gli atleti degna di ben 2 titoli italiani, il meccanico Fabio Scapolan per aver saputo mettere in massima efficenza i mezzi meccanici, e non per ultimo, non smetto mai di ringraziare chi all’interno del team lavora dietro le quinte e che svolge un ruolo fondamentale per l’ottima funzionalità di tutta l’attività, un nome su tutti è certamente Gianluca Barilani.

Quella di domenica 15 settembre è stata una giornata straordinaria che rimarrà nella storia del Team Todesco, anche se il 2013 ci riserva ancora delle grandi soddisfazioni con i circuiti di Trek Zerowind dove siamo nettamente secondi con ben 3 maglie di leader di categoria in gioco, con Gianluca Boaretto, Andrea Biasioli ed Emiliano Ballardini, e nel Trentino MTB dove siamo saldamente in testa nella classifica società, e dove “el matador” di Ivan Degasperi ha in pugno la classifica assoluta, di categoria e leader nella speciale classifica di cronoscalatore.

Press ASD Team Todesco

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Login

Lost your password?