ANDORA BIKE,ULTIMA TAPPA DEL CIRCUITO TREK ZERO WIND

La gara dedicata al campione ligure Mirko Celestino si è sviluppata in 45 km di lunghezza con 1400 metri di dislivello, sotto un inaspettato sole,  fra lunghi single track e viste mozzafiato sul mare.

Nella granfondo, assolutamente ben riuscita, ancore belle  soddisfazioni per il team Todesco  che prosegue il suo trend positivo portando a casa degli ottimi risultati.

 Ivan Degasperi , alla sua prima uscita in maglia tricolore, in appoggio ad Andrea Biasioli per la conquista della maglia del Trek Zero Wind, riesce a concludere con un nono posto  assoluto e primo master, avviandosi così a concludere la sua stagione in maniera eccellente, in linea con le prestazioni avute nell’arco dell’anno.

Attimi di suspance e grande fatica per Andrea Biasioli. Arrivato quarto  nella categoria m1, per un attimo è convinto  di dover dire addio alla vittoria della  maglia del Trek. Arriva invece poi la notizia che a fronte di un accurato conteggio Biasioli resta leader della classifica, superando il russo Gregory Dimitriev  di un solo punto e mezzo.  Grande soddisfazione quindi per lui,a conferma della sua costante crescita.

Finale amaro invece nella categoria m3 per il campione italiano marathon Emiliano Ballardini  che non riesce ad avere la meglio sul suo principale avversario Marco Zappa. Concludendo la gara con un  pur sempre ottimo secondo posto di categoria, non riesce però ad avere punti sufficienti per riconfermarsi vincitore del circuito Trek Zero Wind.

Vincente anche la prova dello junior Daniel Tassetti, che nonostante una foratura, spronato del padre risale in sella e va a conquistare il gradino più alto del podio.

Per quanto riguarda la categoria m5 un’ennesima eccellente prova di Diego Vassanelli , che continua la sua positiva serie di risultati con un secondo posto.

Resta anche in casa Todesco la maglia che verrà assegnata al vincitore della categoria elite master, Gianluca Boaretto, che anche se assente per infortunio rimane comunque al vertice della classifica.

Una decina in tutto gli atleti del Team che hanno partecipato all’Andora bike. Della Bernardina  Valeriano  9°m1, Agostini Alessio 9° elmt, Zenari Manuel, Migliori Luca, Festi Diego.

Un ringraziamento in particolare a Gianluca Barilani, contemporaneamente atleta, segretario e organizzatore della trasferta.

[nggallery id=88]

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

Login

Lost your password?