TEAM TODESCO: ALLA 3T BIKE VAIA E’ PROTAGONISTA, SULLA SUA SCIA CINQUE PODI E DUE MAGLIE

Competizione accesa in terra trentina. Vaia conquista la leadership tra i Master1, Segata, Pedrotti e Bazzanella a briglie sciolte, per loro seconda piazza di categoria. Rosati e Borgogno terzi e il quartetto Valente, Boaretto, Bonfante e Giuliani nei primi dieci. Gasperini e Mazzurega corrono in difesa.      

Telve Valsugana (TN): Sono originari delle Lombardia i vincitori della rinnovata decima edizione della 3TBike, la prova finale di “Trentino MTB presented by Rotalnord” che quest’anno si è concluso a fine agosto a differenza negli anni precedenti, quando proprio la gara della Valsugana si correva la prima domenica di ottobre. I due nomi che vanno ad aggiornare il palmares della 3TBike sono quelli di Daniele Mensi (Soudal Lee Cougan Racing team) e Simona Mazzucotelli (GS Massì Supermercati) che domenica mattina hanno vinto nettamente sul percorso rinnovato (42,5 km) dal GS Lagorai Bike e che è passato sul territorio di ben 7 comuni.

adhee

Nessun colpo di scena in casa Todesco per una corsa vissuta dal primo all’ultimo chilometro a denti stretti. Dodici i corridori che domenica hanno risposto presente ad un appuntamento ricco di storia ed icona nel panorama nazionale delle ruote grasse. Due i protagonisti della classifica assoluta individuale uomini per il Trentino Mtb: Vaia Francesco che con sacrificio e sudore conquista la maglia del challenge spiccando tra i Master1 e Rosati Marco che racconta “Ci tenevo a vincere questa maglia per dedicare la vittoria più bella della stagione a te che mi hai lasciato da ormai qualche mese ma che in fondo mi proteggi e mi stai vicina da lassú… mi hai sempre sostenuto nonna nel tuo piccolo e sapevi rendere ogni sconfitta o delusione insignificante regalandomi sempre un sorriso… una vittoria speciale per una persona speciale, meglio di così non poteva concludersi la mia stagione”.

I RISULTATI DEL TEAM ALLA 3TBike:

Cattura

Grandi risultati frutto di impegno e dedizione ma anche di un grande team che valorizza atleti che vincono tanto quanto atleti che partecipano e rendono unico ciò che è già bello. Un plauso a tutti coloro i quali hanno risposto presente anche in questo fine settimana mettendosi alla prova in una competizione di alto spessore sportivo come questa.

Press: Marco Gaetani

Login

Lost your password?