45 gli iscritti. Alla Granfondo d’autunno il Team Todesco era sicuramente ben rappresentato.
E oltre al numero non è mancata neppure la qualità.
Primo master al traguardo è stato Roberto Baccanelli, ottavo assoluto.
“Oggi la gara mi si addiceva -ha commentato Roberto all’arrivo-. Purtroppo però mancava la gamba. Ormai siamo a fine stagione e sono veramente scarico. Per fortuna la salita non era molto lunga e quindi sono riuscito a limitare i danni. É stata una stagione intensa e ora ho bisogno di un po’ di riposo. Certo avere alle spalle una squadra come il Team Todesco facilita la partecipazione alle gare. Mi dispiace soltanto che spesso devo lasciare la loro compagnia presto, perché il rientro a casa è sempre piuttosto lungo per me. I miei compagni meriterebbero di essere frequentati maggiormente.”
Ottime le prestazioni anche in campo femminile con Letizia Grottoli che si aggiudica la prima posizione del podio fra le W2, e Simona Ongari, seconda W1 e quarta atleta assoluta nel chilometro cronometrato del Bosco Blu.
Fra gli altri atleti vanno poi ricordate le posizioni di:
Luca Zampedri primo M3; Claudio Segata secondo M4; Gabriele Della Dora secondo M2; Gianluca Tommasi secondo M7; Andrea Biasioli terzo M2; Diego Vassanelli terzo M6; Emiliano Ballardini quarto M4; Lucio Bonfante quarto M6; Michele Bollo quinto JMT.
nella foto: Roberto Baccanelli
nella foto d’apertura: gruppo di amici sul palco della Gf d’autunno