TEAM TODESCO. QUESTO PAZZO, PAZZO 2020.

In questo 2020 molto particolare, purtroppo a farla da padrone è stato il Covid. Le gare e i circuiti sono stati annullati, posticipati, stravolti nelle date.

Per far fronte a questa emergenza il Team Todesco ha disposto per i propri atleti una riduzione della quota di iscrizione, mentre ha appoggiato le decisioni degli organizzatori di gare e circuiti di tenere valide le iscrizione già fatte, per l’edizione successiva, inoltre, ma non per ultimo di rispettare le disposizioni di legge in termini Covid.

Ora che l’attività è ripresa, anche gli atleti del Team Todesco sono tornati a gareggiare e le maglie dei blues colorano i percorsi delle varie manifestazioni, diversificandosi sempre più nelle varie discipline.

Il debutto del settore enduro, quest’anno rinforzato, è avvenuto a fine luglio sulle pendici del Monte Baldo, e questa è stata anche l’occasione per sfoggiare la nuova divisa.

La maglia presenta una grafica nuova, con una diversa disposizione degli sponsor, maggior visibilità al logo del team e più presenza del colore rosso, senza però rinunciare all’inconfondibile colore dei blues.

Nella foto di apertura:

Dimitri Modesti sfoggia la nuova divisa da enduro del Team Todesco

Login

Lost your password?