Team
Todesco

MTB Racing Team

CAMPIONI D’EUROPA MASTER XCO – NOVI SAD

Monday, 16 August, 2021
In Serbia i Campionati Europei XCO Master e anche noi eravamo presenti!

Novi Sad (Serbia), Venerdì 13 agosto hanno partecipato ai campionati d’Europa MTB (Cross country riservati alle categorie Master) i nostri portabandiera Gianluca Barilani ed Emiliano Ballardini che concludono rispettivamente secondo e terzo. I nostri complimenti a Gianluca ed Emiliano!
Ecco un commento post gara di Gianluca:
E’ stata una gara impegnativa per il caldo, oltre 34°, percorso velocissimo, molto scenografico (perché si correva sui bastioni e nella fortezza di Petrovaradin che domina la città di Novi Sad), le difficoltà tecniche principali erano varie scalinate di diverse lunghezze alcune anche in galleria e con curve. Tutta la manifestazione è organizzata molto bene e c’è anche una buona presenza di pubblico sempre pronto ad incitare i vari corridori. 
Ho cercato di dare il massimo e sono molto soddisfatto di come ho corso e poi fa sempre piacere essere incitato da parte dei componenti della nazionale italiana di mtb.
Col francese vincitore della mia categoria ci siamo dati appuntamento la settimana prossima al mondiale master xco a Praloup in Francia.
Photo: Michele Mondini
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp

Grazie ai nostri sponsor

Specialized_S

TEAM TODESCO

VIA RAGANO, 3

37010 RIVOLI VERONESE  (VR)

info@teamtodesco.it

TEAM TODESCO - VIA RAGANO, 3 - 37013 RIVOLI VERONESE - VR